La blogger Elle-May Leckenby per Clan we Are

· · · · · · · · | Collaborations · Our t-shirts · People · Photography · Style

Probabilmente conoscete già Elle-May Leckenby.

Se non è così, fate un salto a visitare il suo blog. Perché, onestamente, è bellissimo. Dateci retta.
(Una doverosa premessa: tutto ciò che abbiamo scritto in questo post vi sembrerà una lunga, stucchevole sviolinata. Noi ci abbiamo provato a parlare di questa ragazza in modo neutro, ma quando collabori con una persona valida è un’impresa impossibile non parlarne bene).

.

Elle-May Leckenby

Fonte (tutte le foto del post): www.ellemayleckenby.com

Elle-May Leckenby è australiana, viene da un posto che si chiama Sunshine Coast. Il nome della sua città vi dice già molto su di lei. Se siete stanchi delle solite fashion blogger tutte uguali, perennemente tese a replicare l’espressione corrucciata delle modelle, lei la adorerete: sorride sempre. Ma proprio sempre.

Elle-May è una fotografa per professione, fra le altre cose. Ce ne siamo accorti osservando i suoi scatti, sofisticati e particolari. Ha un gusto specifico per le atmosfere eteree e i paesaggi grandiosi, persino drammatici; ma le sue foto mantengono sempre una leggerezza di fondo, proprio a causa di questo modo di porsi luminoso e positivo. Quando fotografa i suoi outfit sceglie spesso di posare in bellissimi boschi e giardini, o magari al mare. No, attenzione, non le foto che vi aspettereste di vedere da una blogger australiana, tutte sole & surf. Più probabilmente troverete scogliere, mari tempestosi e cieli scuri. E bellissimi abiti che ondeggiano al vento.

.

Elle-May Leckenby

Elle-May Leckenby

Elle-May Leckenby

.

Questo gusto “wild”, questa contaminazione tra moda e paesaggio, è ciò che ci ha spinto a scegliere Elle-May Leckenby come prima complice per la nostra avventura.

Clan we Are è costantemente alla ricerca di atmosfere selvagge: semplicemente, dovevamo contattarla. E onestamente possiamo dire che è stato un piacere lavorare con una persona con la sua gentilezza, la sua competenza e il suo senso dello stile. Vi abbiamo incuriositi? Fatevi un giro su Instagram (davvero ancora non ci seguite? Sciagurati. Qui sotto trovate il link!) e seguite l’hashtag #ellemayforclanweare per vedere come ha abbinato le nostre t-shirt.

Oh, ovviamente non dimenticate di dare un’occhiata al blog e all’account tumblr di Elle-May Leckenby. Se avete un’ossessione per l’abbigliamento basic più cool, i paesaggi da capogiro, le case sugli alberi, l’interior design o la cioccolata (o magari per tutte queste cose, che onestamente sono fra le più belle al mondo) vi piacerà sicuramente il mood delle sue foto. Fatevi una tazza di caffè, mettetevi comodi e rifatevi gli occhi.

.

.

.

Questo, invece, è l’account Instagram di Clan we Are. Come promesso.


No Comments

Leave a comment